Fili di Storie

📣 Novità alla 𝐏𝐈𝐂𝐂𝐎𝐋𝐀 𝐁𝐈𝐁𝐋𝐈𝐎𝐓𝐄𝐂𝐀 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐃𝐈𝐍𝐄! Ritornano gli appuntamenti serali in biblioteca con l’iniziativa “𝐅𝐈𝐋𝐈 𝐃𝐈 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐄”.

📖 La Biblioteca si trova in una delle sale del Centro Contrasto ed è 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚 𝐟𝐫𝐞𝐪𝐮𝐞𝐧𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀, 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨; è gestita dal Gruppo Oasi Di Cadine con un 𝐏𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 coi Beni comuni Trento.

Come “𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞” contribuisce a sviluppare il senso di appartenenza, promuovendo il rispetto e la cura delle risorse materiali e immateriali urbane, valorizzando e responsabilizzando i cittadini; è 𝐮𝐧 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐨̀ 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚!

📌 Il progetto “𝐅𝐢𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞” 𝐬𝐢 𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐮𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐚𝐥 𝐦𝐞𝐬𝐞, è una iniziativa nata dai volontari dell’Associazione proprio con l’idea di incontrarsi nel dopocena in biblioteca per 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐚𝐫𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐬𝐮𝐭𝐚 𝐞 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐚𝐫𝐢.
Partecipazione libera e aperta a tutta la cittadinanza. Se siete curiosi, segnatevi le date della locandina, il primo appuntamento dell’autunno è mercoledì 22 ottobre alle 20.30… ci vediamo in Biblioteca!