Come partecipare al Centro Contrasto

Come partecipare

Il Gruppo Oasi fa parte di un percorso di co-progettazione in rete con gli Enti del Terzo settore e il Comune di Trento che si occupano di bambini, giovani e famiglie; in questo Sistema integrato di servizi stiamo condividendo anche le modalità di accesso e partecipazione alle attività attuate dagli altri centri socio-educativi
Per la frequenza al Centro Contrasto è richiesta quindi la compilazione del modulo di anagrafica 2024-2025 e il contributo di sostegno al Progetto Contrasto.

Il versamento della compartecipazione annuale avverrà in due momenti: il primo da settembre a dicembre 2024 e il secondo da gennaio ad agosto 2025 (facendo riferimento al mese di inizio della frequenza).

Per i ragazzi a partire dalla 1a classe della scuola secondaria di II grado il contributo è pari a quello del 2° figlio. 

Per tutte le altre attività speciali e per i bambini sotto i 6 anni è prevista la contribuzione a spot (si richiede comunque il modulo di anagrafica e l’adesione di almeno un genitore a Socio).

Poiché le attività promosse al Gruppo Oasi aps si rivolgono ai soci e figli dei soci, è richiesta l’adesione a Socio del Gruppo Oasi per l’anno 2024 ad un genitore per famiglia, versando la quota associativa di 10,00 €.

NOTA: Il modulo e la quota Socio hanno validità ad anno solare (da inizio gennaio a fine dicembre) non è quindi necessario compilarli nuovamente se sono già stati compilati durante l’anno 2024.

Si ricorda inoltre a tutti i genitori che per partecipare alla attività pomeridiane del Centro Contrasto è richiesto un contributo di 2€ a fascia oraria; si può versare un importo libero attraverso un bonifico o in contanti direttamente al Centro (che diventano credito su una Tessera attività nominativa). Per il bonifico, gli estremi sono gli stessi indicato sopra, causale: Tessera attività + nome del bambino.

Puoi effettuare il pagamento con un bonifico al seguente
IBAN:IT12M0200801805000004583932
UNICREDIT BANCA – GRUPPO OASI PROGETTO CONTRASTO
CAUSALE: Adesione Progetto Contrasto 2024 + nome del bambino